In un mondo dove la complessità IT è sempre in crescita, diventa fondamentale monitorare stato e prestazioni degli apparati di networking, dei server (siano essi fisici o virtualizzati, on-premises o in cloud) e delle applicazioni.
Allo stesso tempo è fondamentale analizzare il traffico che circola nella rete, mantenere un inventario aggiornato degli assets hardware e software, gestire le configurazioni dei device ed effettuare controlli di soglia sulle principali metriche prestazionali, in modo da garantire la continuità operativa del business e massimizzarne l’efficienza.
E’ indispensabile Analizzare, Comprendere, Agire.
Il reparto NOC di Mead è operativo in modalità 24×7.
L’unione delle competenze e della disponibilità del personale NOC Mead con le caratteristiche della soluzione WhatsUp Gold, genera un elevato valore per ogni tipologia di Azienda.
La soluzione WhatsUp Gold consolida tutte le funzionalità di monitoraggio di ogni infrastruttura di rete, dei server applicativi e delle risorse in Cloud.
Grazie anche ad un modello di licensing basato sul numero di apparati (e non sul numero di interfacce o monitor/sensori) abbinato ad una architettura modulare, WhatsUp Gold è la soluzione più flessibile che garantisce il miglior ritorno sull’investimento presente oggi sul mercato.
Mead mette a disposizione anche un Servizio di Gestione e Monitoraggio di rete completo, chiavi in mano, che unisce le potenti funzionalità di WhatsUp Gold allo skill tecnologico e l’expertise del personale del NOC.
Per un primo assaggio, per conoscere il personale Mead, vedere tutte le funzionalità del prodotto e avere maggiori informazioni, ti invitiamo a partecipare al Webinar di 30 minuti che si terrà il giorno 22 Aprile alle ore 14.30.
La partecipazione è gratuita e subordinata a registrazione.