Siamo lieti di annunciare che Mead ha ottenuto il riconoscimento come top performer Netwrix 2023

Tra gli oltre mille partner in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia, Netwrix – monitoraggio & data security – ha selezionato una rosa di candidati al premio come miglior partner 2023.

I criteri di valutazione sono stati un match tra: la performance finanziaria 2022, la crescita della stessa rispetto al 2021, la profonda esperienza nei propri prodotti (misurata anche dal numero di certificazioni ottenute) e la percentuale di nuovi clienti acquisiti.

Solo diciassette sono le aziende premiate per i loro eccezionali risultati.

  • PARTNER DELL’ANNO EMEA e APAC: MEAD Informatica

Parla Kevin Smith, responsabile dei canali EMEA e APAC di Netwrix: “Rispetto agli ultimi anni, nel 2023 abbiamo lanciato un processo di premiazione trasparente dei nostri partner: questo per semplificarne il riconoscimento. Abbiamo in programma di mantenere tale formato e rendere il Netwrix Partner Awards una tradizione significativa volta a celebrare i risultati più straordinari dei nostri rivenditori e distributori.”

Siamo lieti nel ricevere il riconoscimento di Netwrix” – replica Fabio Tolomelli, Direttore Marketing di MEAD – “insieme, aiutiamo i clienti a migliorare la loro postura di sicurezza garantendo, al contempo, la crescita della nostra attività. I nostri team hanno un obbiettivo comune e l’impegno di Mead è di ottenere risultati ancora migliori il prossimo anno.”