In questo periodo difficile Mead resta al tuo fianco per vincere anche questa nuova sfida!

Noi non ci fermiamo e continuiamo a supportarti, assicurando l’erogazione e la qualità dei nostri servizi: tutte le divisioni di Mead sono operative al 100%.
I dipartimenti SOC, NOC, Help Desk ed il monitoraggio da remoto sono attivi e perfettamente performanti.

Dove possibile siamo a disposizione anche per fornirti un supporto tecnico in loco, operando in conformità al Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19.

NON SOLO

In una situazione di emergenza in cui la mobilità delle persone è estremamente ridotta, alcune regioni hanno istituito finanziamenti alle imprese per investire nelle tecnologie necessarie all’attuazione dello Smart Working.

Mead resta a disposizione per offrire il proprio supporto, fornendo in maniera veloce ed economica le misure più adatte all’esigenza di ogni singola Azienda che desidera affrontare questa sfida in tutta sicurezza.

Qualunque siano le applicazioni e le tecnologie in esse presenti, siamo in grado di assistere Aziende di ogni tipologia e dimensione nell’attivazione dei servizi di comunicazione remota e lavoro flessibile, garantendo la Business Continuity ed il mantenimento dei livelli di servizio richiesti.

 

Per maggiori informazioni contatta il tuo Account Mead di riferimento o il nostro centralino:

Tel: +39 0522 265800          Email: info@meadinformatica.it